Assemblea dei delegati di Swiss-Ski, consegnate le onorificenze a tre figure chiave di TiSki
Sabato 25 giugno, a La Roche (FR), si è svolta la 118esima Assemblea dei delegati di Swiss-Ski. Oltre al presidente TiSki Marco Gut, membro oltretutto del presidium di Swiss-Ski, hanno presenziato pure Enzo Filippini, presidente onorario TiSki, il responsabile Snowboard TiSki Andrea Rinaldi (il testimone della vicepresidenza della federazione l’ha passato nelle mani di Matteo Cocchi) e l’ex membro di comitato Fausto Airoldi.
La giornata si è aperta con la premiazione del circuito di sci nordico Swiss-Loppet, seguito poi dall’Assemblea. Successivamente sono state consegnate da parte di Swiss-Ski le distinzioni e onorificenze. Siccome nei due anni precedenti questa parte del programma o non ha avuto luogo (nel 2020) o si è svolta solo in formato digitale (nel 2021), è stata recuperata nel corso della giornata durante i festeggiamenti. Con un anno di ritardo ma finalmente celebrata in presenza, per la nostra federazione e per alcune sue figure chiave la consegna delle onorificenze Swiss-Ski è stato un momento di grande onore: Filippini è stato infatti nominato membro onorario di Swiss-Ski, mentre a Rinaldi e ad Airoldi è stata data la spilla d’oro. La giornata si è poi chiusa con un ricco aperitivo e molto intrattenimento.
TiSki si congratula con Enzo Filippini, Andrea Rinaldi e Fausto Airoldi, e coglie nuovamente l’occasione per ringraziarli per quanto fatto a favore degli sport di scivolamento sulla neve a livello regionale e nazionale!
