Assemblea ordinaria e Festa finale TiSki spostate al 26 settembre 2020!

La stagione 2019-2020 non è di certo terminata nei migliori dei modi: con l’arrivo del Coronavirus le attività di TiSki, come d’altronde quelle di tutte le federazioni sportive, sono state infatti interrotte bruscamente. Da metà marzo, niente più gare, allenamenti e manifestazioni. Una pausa imposta, ma inevitabile per contrastare la diffusione esponenziale del virus. Lentamente però si tornerà alla nostra quotidianità, sempre restando attenti però a rispettare le regole di comportamento e igiene. Poco a poco riprenderanno gli allenamenti con i ragazzi e la nostra amministrazione ricomincerà a funzionare come sempre.
Per quanto concerne la parte amministrativa TiSki ha un importante comunicazione da fare a tutti gli Sci Club affiliati:
L’Assemblea ordinaria e festa finale TiSki 2020 con premiazione dei circuiti regionali si svolgerà il 26 settembre 2020 a Lodrino (organizzazione dello SC Lodrino-Prosito).
Data la situazione attuale, lo spostamento in autunno di questo importante evento annuale è inevitabile e segue l’esempio di Swiss-Ski.